[ English ]

Hai notato nei casinò. Avete visto James Bond parteciparvi nei film. Naturalmente, ci riferiamo al gioco del casinò di Punto Banco. E 'un gioco d'azzardo stimolante che può testare la spina dorsale e la determinazione di anche il giocatore più professionali.

Per assicurarsi che fai bene a Baccarat Banque, ci sono diversi spunti che realmente dovreste tenere a mente. Anche se questi non vi garantirà di ottenere una vittoria, possono rendere la vostra esperienza di gioco all-in giro più convincenti.

1. Tieni presente che Baccarat Banque è un gioco del casinò di fortuna. Non c'è speranza nel tentativo di contare le carte, visto che sicuramente non ti aiuterà in questo gioco del casinò. Invece, utilizzare il tempo per fissare l'attenzione sul gioco stesso – non le carte.

2. Studio senza pagare. Nessun software carica esiste per praticamente qualsiasi gioco da casinò che si possa immaginare. Recupera sul vostro computer e poi pratica, pratica, pratica. Quando pensi di aver vinto la partita, allora si avrà finalmente essere pronto a scommettere un po 'del vostro denaro duramente guadagnato.

3. Cash Management. E 'estremamente importante essere a conoscenza della parte monetaria del Baccarat Banque. Diversi sistemi di gestione del denaro esiste, e può essere una grande idea di sperimentare con alcuni di loro a scoprire il piano che funziona meglio per voi. Ascolta le prime a giochi gratuiti, e quindi si sicuramente sarà tutto pronto ad applicarle quando conta veramente.

4. Dimensioni della cassa. Diversi i giocatori d'azzardo pochi non sono sicuri di quanti soldi per portare al tavolo. Un grande regola è ad un minimo di 30x il valore della scommessa più bassa della vostra tabella. Questo potrebbe consentire a giocare per un lungo periodo di tempo, pur non essendo a corto di denaro e deve essere costretto a fermarsi per ottenere di più.

5. Siate consapevoli di quando smettere di. Aspirano a controllare voi stessi e di diffidare sempre di soffiare il vostro denaro nelle prime fasi del gioco.

6. Mai giocare più $ $ $ $ di voi saranno in grado di gestire a pagare. Questo comportamento va contro la teoria di amministrazione del denaro e può costare, alla fine.

7. Conserve po 'di soldi a lato. Come potete scommettere, tenta di impostare via un po 'di soldi su ogni turno in modo da avere un backup nel caso in cui si verifica una corsa poveri nel gioco.

Studiare questi suggerimenti e sarete tutti insieme per affrontare i casinò in pochissimo tempo.