[ English ]

Baccarat, il gioco dignitoso, è stato svolto prima da solo l'aristocrazia benestanti europei a partire dal XV secolo.

Eppure, ad oggi, si respira aria di esclusività sul gioco, anche se più … più giocatori che si dichiara come il gioco d'azzardo netto cresce più famosi.

giocatori d'azzardo Baccarat sono spesso visto in abito nero cravatta, e la regione giocare il baccarat è un po 'impostato esclusivamente dal resto del casinò, e dei limiti di gioco sono generalmente molto più alta di tutte le opzioni di gioco.

Davvero, il baccarat è davvero un gioco stimato, come le regole, modalità di gioco, e la ricompensa in palio, tutti ricordano il passato, raffinata e romantica.

Baccarat è un gioco estremamente semplice, … ci sono alcuni corsi e di azione limitato a vincere. Le probabilità sono sicuramente abbastanza facile da determinare, e il gioco è piuttosto strutturato.

Le norme
Quindi questo è come funziona il baccarat, il concessionario (e può essere qualsiasi giocatore o di un croupier) si occuperà due carte per ogni concorrente singolo, più il banchiere (nota: in Baccarat, il banchiere non dovrà essere il rivenditore). L'unica base del gioco è di acquisire il più vicino al numero nove come possibile.

Quindi, se le tue due carte = a 9, o un otto (entrambi sono chiamati "naturali"), sei un vincitore. Qualora il commerciante hanno un naturale, è certamente un gioco cravatta.

Le norme sono chiare, ogni contendente deve avere un sette o un sei, lui deve stare. Se qualsiasi giocatore ha 5 o meno, è costretto a prendere una terza carta. Questo è il gioco.

Il valore delle Carte dire che qualsiasi scheda di dieci o faccia non hanno alcun valore.

La seconda cifra del numero determina il valore di Baccarat, quindi un 10 = zero. Analogamente, un 10 e un 6 è uguale a sei. Diciamo che si raccolgono una carta in più, il totale reale (chiamato il punteggio) sarà la cifra a destra del valore delle carte. Pertanto, il totale delle 3 carte pari a 16 si ottiene un punteggio di sei.